TerreGaie | Spumanti che passione | Prosecco e vini dei colli Euganei

AZIENDA

Terre gaie azienda vinicola

 

L’amore per il vino è il segreto di un’azienda che ha unito la passione e le più moderne tecniche enologiche al rispetto delle tradizioni. Tra le colline più nobili del Veneto la passione e la tradizione danno vita ad una vera e propria opera d’arte.
L’azienda sorge e affonda le sue profonde origini a Vò un piccolo paese dei Colli Euganei, dove tutto profuma di vino e dove resta indelebile la traccia di una cultura enoica secolare.
La realizzazione dei vini Terre Gaie è affidata alle più moderne tecnologie su cui l’azienda continua ad investire. La formazione stessa degli enologi che collaborano con l’azienda è da attribuire alla Scuola Enologica di Conegliano, una delle più antiche e prestigiose.

Terre Gaie controlla tutte le fasi del ciclo produttivo dei suoi vini, seguendo passo dopo passo, con attenzione capillare, il percorso che dall’origine dei prodotti prima, passa attraverso la loro successiva trasformazione, fino al raggiungimento del risultato finale. Terre Gaie fa della cura e della ricerca della qualità dei suoi vini un’arte.
Il segreto del marchio Terre Gaie risiede nell’incessante dialogo tra passato, presente e futuro, in una fusione di prospettive che traendo costante nutrimento dalla tradizione ne fanno un sistema di riferimento per rileggere e interpretare in chiave moderna antichi e immutati sapori per poterli poi plasmare ed attualizzare giorno dopo giorno.
Crescere, perfezionarsi, essere abili pionieri del gusto, ascoltare la voce dei propri clienti per appagare con cura e dedizione ogni loro più sottile esigenza, rimanere sempre fedeli alla tipicità assoluta del passato arricchendola con le grandi opportunità offerte dalle moderne tecnologie: un insieme di valori e ambizioni che fanno di Terre Gaie una realtà solida, un gruppo vincente, motivato e animato dalla condivisione di un’inestirpabile passione, quella per il buon vino.

azienda vinicola terregaie